CITIZEN PROMASTER SKYHAWK JV2005-58E

Orologio con cassa in acciaio IP nera del diametro di 43,00mm con regolo calcolatore di tipo aereonautico. Vetro Zaffiro. Movimento al quarzo alimentato dal Sistema Eco-Drive® con 3 anni a carica completa. Indicatore della riserva di carica, funzionalità ora mondiale, cronografo, allarme, calendario perpetuo. Resistente all’acqua fino a 20 ATM.

649,00 

Disponibile | Disponibile subito

  • Lunghezza del cinturino

Checkout sicuro

Descrizione

Orologio con cassa in acciaio IP nera del diametro di 43,00mm con regolo calcolatore di tipo aereonautico. Vetro Zaffiro. Movimento al quarzo con precisione pari a ±15 secondi mese alimentato dal Sistema Eco-Drive® con 3 anni a carica completa. Indicatore della riserva di carica, funzionalità ora mondiale, cronografo, allarme, calendario perpetuo. Resistente all’acqua fino a 20 ATM.

Recensioni Feedaty
Non ci sono recensioni per questo articolo
Scheda Tecnica

Referenza         JV2005-58L

Movimento       Eco Drive 36 mesi di autonomia

Funzioni           funzioni digitali consentono inoltre la possibilità di impostare più allarmi per diversi orari nel giorno o per giorni diversi nella settimana. Le informazioni sul livello di riserva di carica luce sono indicate sul display                                  digitale in un formato intuitivo, rendendo facile ricordare quando ricaricare l’orologio. L’indicatore del livello di carica luce, che visualizza l’energia generata dal sistema Eco-Drive® ha una visibilità migliorata e                                     può visualizzare fino a sette giorni di cronologia della produzione di energia

Materiale cassa     Acciaio

Finitura cassa       Acciaio IP nero

Vetro                        Zaffiro con antiriflesso

Cinturino                Acciaio Ip nero

Colore quadrante    Nero

Diametro cassa     43,00mm

Impermeabilità      20 bar ( 200 mt )

Manutenzione e Cura

Bracciali in metallo, cinturini nato , e in caucciù :

Per pulire questi bracciali e cinturini, utilizzare uno spazzolino da denti pulito, acqua del rubinetto e sapone, e poi di risciacquarli e asciugarli con un panno morbido

Cinturini in pelle e tessuto evitare :

  • Il contatto con l’acqua, per prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle
  • Il contatto con sostanze grasse, cosmetici, profumi, creme e repellenti per insetti
  • L’utilizzo di sostanze chimiche, solventi o altri detergenti per pulire il cinturino
  • Il contatto ripetuto con tessuti scuri per i cinturini in pelle chiara
EAN: 8018225041830 COD: JV2005-58E Categorie: , Tag: ,