YEMA DIVER YDIV24-AMS

YEMA Diver, quadrante nero opaco leggermente sabbiato funge da tela per numeri arabi di grandi dimensioni nelle posizioni cardinali e lunghi marcatori di ore rettangolari, calibro interno YEMA2000 di seconda generazione è alimentato da componenti ottimizzati che producono prestazioni leggermente migliori rispetto a calibri standard grade simili, offrendo una velocità giornaliera di +/- 10 s/d e una riserva di carica di 42 h . Il retro della cassa in acciaio inossidabile 316L presenta lo storico stemma di YEMA, stampato con una pressa idraulica con finitura lucida e spazzolata.

CONCESSIONARIO UFFICIALE 2 ANNI DI GARANZIA .

712,00 

Disponibile | Disponibile subito

  • Lunghezza del cinturino

Checkout sicuro

Descrizione

Ispirandosi agli orologi subacquei vintage dalla fine degli anni ’50 ai primi anni ’60, lo YEMA Diver presenta un design classico e robusto con alcuni elementi distintivi, come un quadrante skin diver, lancette a freccia larghe, una custodia ispirata a Monnin e un cristallo acrilico a doppia cupola che si aggiunge all’estetica vintage complessiva. Dotato del nostro calibro automatico interno YEMA2000 e di una corona avvitata, lo YEMA Diver è impermeabile fino a 200 m e combina funzionalità robuste offrendo un cenno agli appassionati di vintage moderni.

 

Recensioni Feedaty
Orologio semplicemente stupendo! Ha tutte le caratteristiche che vorresti avere da un orologio moderno, con gli elementi che cercheresti in un vintage.... il tutto ad un prezzo molto competitivo!
Bellissimo orologio, dal vivo ancora più bello, unica pecca l'assenza di antiriflesso ma sono gusti! Per il resto tutto perfetto
Bellissimo orologio , dal gusto vintage senza esagerazione
bellissimo orologio. rapporto qualità prezzo eccellente
Leggi tutte le Recensioni
Scheda Tecnica

MODELLO                         YDIV24-AMS

MOVIMENTO                  Yema 2000 no data 

CASSA                                Acciaio inossidabile 316L spazzolato verticale con smussatura lucida

LUNETTA                        Acciaio inossidabile 316L con finitura spazzolata circolare

CINTURINO                    Acciaio inossidabile 316L sottile e leggero con effetto spazzolato verticale

CHIUSURA                      Doppia fibbia di sicurezza con un’estensione subacquea per una regolazione facile e rapida su una tuta subacquea.

QUADRANTE                 Quadrante nero opaco con leggera trama sabbiata

GENERE                          Uomo

VETRO                              Vetro zaffiro a doppia cupola da 2,20 mm

CORONA                           Corona circolare spazzolata a vite con logo YEMA in rilievo lucido

RISERVA DI CARICA          42 ore

DIAMETRO                              39,5 mm

SPESSORE                              11,7 mm

LUNGHEZZA ANSE            20 mm

WATER RESIST                   200 mt

 

Manutenzione e Cura
EAN: 3453930317361 COD: YDIV24-AMS Categorie: , Tag: