LORENZ TAKO 030254PP
Il nuovo Tako assicura un’impermeabilità fino a 100 metri. Il vetro zaffiro con lente ciclopica offre protezione eccezionale contro i graffi garantendo visibilità cristallina del quadrante. Al cuore di questo orologio batte il movimento automatico Seiko NH35, noto per la sua precisione e affidabilità.
299,00 €
Disponibile in 12 giorni
Checkout sicuro

Tako è il nome del nostro nuovo orologio subacqueo, un equilibrio perfetto tra robustezza ed eleganza. La cassa in acciaio inossidabile 316L da 43 mm di diametro conferisce a questo orologio presenza e durabilità. La lunetta girevole unidirezionale in ceramica è resistente ai graffi e garantisce una leggibilità impeccabile. La corona è a vite e attraverso il fondello trasparente si può ammirare il movimento equipaggiato con massa oscillante personalizzata. Il nuovo Tako assicura un’impermeabilità fino a 100 metri. Il vetro zaffiro con lente ciclopica offre protezione eccezionale contro i graffi garantendo visibilità cristallina del quadrante. Al cuore di questo orologio batte il movimento automatico Seiko NH35, noto per la sua precisione e affidabilità. Il bracciale in acciaio è dotato di una fibbia solida con meccanismo di sicurezza. Questo orologio subacqueo automatico è il segnatempo perfetto per chi cerca una combinazione di stile, funzionalità e solidità, rendendolo un compagno affidabile per ogni avventura.
MODELLO 030254PP
MOVIMENTO Automatico nh35
CASSA Acciaio
CINTURINO Acciaio con chiusura di sicurezza
GHIERA Unidirezionale in ceramica bicolore rosso e nero
QUADRANTE Nero
GENERE Uomo
VETRO Zaffiro antigraffio
DIAMETRO 43,00 mm
WATER RESIST 100 mt
Bracciali in metallo, cinturini nato , e in caucciù :
Per pulire questi bracciali e cinturini, utilizzare uno spazzolino da denti pulito, acqua del rubinetto e sapone, e poi di risciacquarli e asciugarli con un panno morbido
Cinturini in pelle e tessuto evitare :
- Il contatto con l’acqua, per prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle
- Il contatto con sostanze grasse, cosmetici, profumi, creme e repellenti per insetti
- L’utilizzo di sostanze chimiche, solventi o altri detergenti per pulire il cinturino
- Il contatto ripetuto con tessuti scuri per i cinturini in pelle chiara