Hamilton Khaki NAVY SCUBA AUTO H82505140
Grazie alla cassa 43 mm, impermeabilità fino a 30 bar (300 m) e quadrante facilmente leggibile, questo orologio ad elevate prestazioni saprà accompagnarti in tutte le tue avventure, sull’acqua o sotto la superficie.
1.145,00 €
Disponibile | Disponibile subito!
Checkout sicuro
L’eleganza incontra la sportività in questo segnatempo di ispirazione acquatica, perfetto per rilassarsi al mare o esplorare le profondità oceaniche. La lunetta in ceramica con numeri incisi rende il Khaki Navy Scuba Automatic l’orologio perfetto per gli esploratori marini, proteggendolo da elementi corrosivi come sabbia e sale.
Referenza H82505140
Calibro H-10
Lunetta Ceramica
Collezione Khaki Navy
Movimento Carica automatica
Dimensioni cassa 43 mm
Genere Uomo
Colore quadrante Blu
Materiale cassa Acciaio
Vetro Zaffiro
Larghezza anse 22 mm
Riserva di carica 80 ore
Impermeabilità 30 bar (300 m )
Bracciali in metallo, cinturini nato , e in caucciù :
Per pulire questi bracciali e cinturini, utilizzare uno spazzolino da denti pulito, acqua del rubinetto e sapone, e poi di risciacquarli e asciugarli con un panno morbido
Cinturini in pelle e tessuto evitare :
- Il contatto con l’acqua, per prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle
- Il contatto con sostanze grasse, cosmetici, profumi, creme e repellenti per insetti
- L’utilizzo di sostanze chimiche, solventi o altri detergenti per pulire il cinturino
- Il contatto ripetuto con tessuti scuri per i cinturini in pelle chiara