Hamilton Khaki NAVY FROGMAN AUTO H77825330
Con un nuovo look audace, il Khaki Navy Frogman Automatic è l’orologio Hamilton tecnicamente migliore per le avventure in mare. Progettato per garantire precisione, leggibilità e resistenza, porta l’insondabile potenza dell’oceano al polso. È inoltre dotato di una protezione della corona dalla forma unica, e di un cinturino in caucciù ondulato.
1.325,00 €
Disponibile | Disponibile in 8 giorni
Checkout sicuro

L’Hamilton Khaki Navy Frogman Auto H77825330 presenta una cassa più grande, 46 mm, una maggiore resistenza all’acqua fino a 30 ATM (300 m ) e un quadrante extra leggibile. È un orologio ad alte prestazioni pronto per tutte le tue avventure sull’acqua, in acqua e sott’acqua. Il movimento meccanico svizzero Hamilton H-10 (basato sull’ETA C07.611 costruito sull’ETA 2824-2) ticchetta in modo affidabile con carica automatica. Funziona a una frequenza di 21.600 semi-frequenze all’ora, 25 rubini ma , cosa più importante, una riserva di carica estesa di 80 ore. La macchina ha anche una funzione di “hacking” e la possibilità di carica manuale della corona.
La spirale di questo movimento è realizzato in lega Nivachron , che è più resistente ai campi magnetici e alle variazioni di temperatura ed ha l’effetto di migliorare la precisione dell’orologio.
Referenza H77825330
Calibro H-10
Lunetta Girevole
Corona A vite
Collezione Khaki Navy
Movimento Carica automatica
Dimensioni cassa 46 mm
Genere Uomo
Colore quadrante Nero
Materiale cassa Acciaio
Cinturino Caucciù con ardiglione
Vetro Zaffiro
Larghezza anse 22 mm
Riserva di carica 80 ore
Impermeabilità 30 bar (300 m )
Bracciali in metallo, cinturini nato , e in caucciù :
Per pulire questi bracciali e cinturini, utilizzare uno spazzolino da denti pulito, acqua del rubinetto e sapone, e poi di risciacquarli e asciugarli con un panno morbido
Cinturini in pelle e tessuto evitare :
- Il contatto con l’acqua, per prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle
- Il contatto con sostanze grasse, cosmetici, profumi, creme e repellenti per insetti
- L’utilizzo di sostanze chimiche, solventi o altri detergenti per pulire il cinturino
- Il contatto ripetuto con tessuti scuri per i cinturini in pelle chiara